PISCINE, GIOCHI D'ACQUA, FONTANE

Una piscina è composta da una vasca, una sua impermeabilizzazione e un impianto di trattamento dell’acqua. Le 3 cose devono formare un tutt’uno, e devono essere progettate assieme se si vuole avere garanzia che la vasca soddisfi i requisiti funzionali ed estetici, che non ci siano perdite di acqua, e che l’acqua sia sempre perfetta per la balneazione.

Per chi è alla ricerca di una soluzione semplice e veloce IGP Engineering commercializza la propria linea di piscine in kit, IGPools.

Per chi invece desidera un prodotto su misura IGP Engineering offre la progettazione e la realizzazione della struttura a partire dalla sua ambientazione e dal suo utilizzo, nonché dal desiderato “livello qualitativo”. Quest’ultimo, legato alla disponibilità di spesa, deve essere definito a priori. Ci sono piscine di tutti i prezzi e di tutte le qualità.

In IGP Engineering qualsiasi cliente troverà una proposta conforme alle sue esigenze, e potrà avvalersi dei servizi di progettazione così come acquistare le componenti individuate in fase di progettazione. Per la parte montaggio IGP Engineering sarà in grado di indicare al cliente dei montatori qualificati, sia in Italia, sia in Slovenia e in Croazia.

I partner principali di IGP Engineering in questo settore sono Culligan Italiana SPA, Busatta Piscine, BAYROL, POLIMPIANTI, COMER.

Come servizi di ingegneria in questo settore offriamo:

- Consulenze su normative e pratiche ambientali

- Verifiche di processo, consulenze sulla gestione degli impianti e sulle tecnologie

- Servizi di Ricerca & Sviluppo

- Progettazione di processo e sviluppo P&I

- Studi di fattibilità e progettazione di massima

- Progettazione esecutiva

- Progettazione costruttiva di dettaglio

- Progettazione specifiche funzionali e sviluppo di software su Plc/PC

- Costing industriale di dettaglio

- Direzione dei lavori

- Sviluppo, programmazione ed esecuzione di collaudi

- Assistenza all’avviamento degli impianti

- Piani di manutenzione e conduzione processi